Chiediamo un urgente tavolo di confronto

Richiesta tavolo Dogane 5 aprile 2020

 

 

 

Al Direttore
Dott. Marcello MINENNA
Roma

e.p.c.

Al Direttore del personale
Dott. Rocco Flore
Roma

 

Considerato il perdurare dell’emergenza Covid19 che sta non solo richiedendo sforzi aggiuntivi ma anche sottoponendo i dipendenti dell’Agenzia e dei loro familiari a notevoli disagi psicologici ed economici, si chiede un urgente tavolo di confronto al fine di poter addivenire ad un accordo sui seguenti punti:

  • la corresponsione tramite accordo con le O.S delle somme relative il “fondo 2018” contestualmente al porre in essere ogni utile atto di convincimento affinchè il MEF autorizzi la liberatoria sulla corresponsione sempre tramite accordo del fondo 2019.
  • Che venga dato il via libera a tutti i componenti delle graduatorie di trasferimento delle Regioni Sicilia, Campania e Lazio, affinchè alcuni colleghi possano sperare ed avere la futura prospettiva di riabbracciare i propri cari e riunirsi alle proprie famiglie almeno come prospettiva futura.

Aprire un confronto centrale in merito alla Direzione di alcune Regioni aventi forti criticità e più precisamente Calabria, Campania, Lombardia e Toscana.

  •  Un’accelerazione della gestione e lavorazione delle procedure per i passaggi all’interno delle Aree Funzionali. (attività tranquillamente da effettuare in smart-working sia dagli uffici centrali che dalle direzioni Regionali

SEGUE COMUNICATO DOCUMENTO SICUREZZA.

 Roma, 05 aprile 2020

 

CONFINTESA FP DOGANE E MONOPOLI
Coordinatore Nazionale
MARCO BONO

 

Comments are closed.